La Premier si prende tutto, anche le Wags

Oltre un miliardo di euro investiti, arrivati tanti campioni con compagne mozzafiato.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

La Premier League si è confermata la lega calcistica più ricca. Durante il mercato estivo, le squadre inglesi hanno investito oltre un miliardo di euro, più di chiunque altro in Europa. Tantissimi i campioni che hanno scelto l'Inghilterra per la gioia dei tifosi inglesi. Ogni nuovo "colpo di mercato" si è portato dietro la propria compagna nella vita. Alcune di queste sono destinate a diventare Wags di primissimo livello.

Il The Sun ha già scelto le più attraenti. Un elenco decisamente esclusivo con bellezze mozzafiato. Si parte da Klaudia Adamczyk, fidanzata di Bartosz Kapustka, neo acquisto del Leicester di Ranieri. Modella polacce destinata ad entrare nel cuore non solo dei tifosi dei campioni in carica.

Altrettanto affascinante è Leonita Lekaj, compagna di Granit Xhaka, giocatore dell'Arsenal. Sa parlare diverse lingue, tra cui inglese, tedesco e albanese ma, ai tifosi, piacerà sicuramente per altre caratteristiche. La sua bellezza è accecante.

Nella lista non poteva mancare Carla Pardo Lizana, moglie di Claudio Bravo, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola. Amante del fitness, è decisamente conturbante nelle sue foto su Instragram.

Infine spazio anche per Chiara Biasi. Stella della rete, con oltre un milione di followers su Instagram, la ragazza di Simone Zaza, ex bomber della Juventus ora al West Ham, farà sicuramente girare tante teste in terra inglese. La fashion blogger italiana, dopo aver seguito Simone a Londra per le delicate trattative di mercato, ha già fatto sapere che resterà al fianco del suo amato bomber anche in questa nuova avventura in Premier League. Quindi, anche lei diventerà una delle Wags più desiderate della ricca Premier League.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti