La prima Escape Room sul cibo a Milano con sorpresa da gustare

Preparatevi a divertirvi mangiando: arriva a Milano la prima Escape Room dedicata al cibo, ecco tutte le info necessarie

Pubblicato:

Le Escape Room sono diventate uno dei passatempi preferiti di giovani e meno giovani negli ultimi anni: le stanze a tema da cui fuggire dopo aver trovato la soluzione giusta ad una serie di indovinelli sono perfette per addio al nubilato e celibato (esistono anche le Fertility Room), ma anche per trascorrere una serata diversa con amici, non trovate?

Tra qualche giorno, per la precisione il 27 e 28 settembre, a Milano arriva per la prima volta in Italia una Escape Room dedicata interamente al cibo grazie alla collaborazione con Deliveroo (Qui la guida imperdibile per non sporcarsi mangiando un hamburger).

L’interessante iniziativa coniuga alla perfezione la passione per il gioco e quella per il cibo, in un modo divertente e tutto nuovo. Le persone che vorranno cimentarsi nella Deliveroom si ritroveranno in una stanza che ricrea a tutti gli effetti un ambiente di casa e, per poter trovare la via d’uscita in massimo 15 minuti, dovranno risolvere quiz, rebus e giochi di abilità inerenti ai cibi, alla loro provenienza e alle tante varietà disponibili considerato che ad oggi si può ordinare da 20 cucine differenti (in questo famoso ristorante cucinano solo nonne) con Deliveroo (quando arriveranno i droni che consegnano pizze?).

Vi farà piacere sapere che il gioco è gratuito e aperto a tutti (i bambini saranno accompagnati dai genitori) e coloro che prenderanno parte alla speciale iniziativa della Deliveroom riceveranno una dolcissima sorpresa finale realizzata da California Bakery.

L’inaugurazione per il pubblico è prevista per venerdì 27 settembre a partire dalle ore 12.30 e si potrà continuare giocare fino alle ore 20.30. Sabato 28 settembre, invece, la Deliveroom sarà aperta dalle 11.00 alle 21.00.

Non ci resta che augurarvi di fare una gigantesca scorpacciata di divertimento!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti