La prova del cuoco, rivoluzione Isoardi: cosa cambierà

Confermata alla conduzione Elisa Isoardi, saranno altre le novità nella nuova stagione del cooking show di Rai1: lei sui social commenta così

Pubblicato:

La Prova del Cuoco riparte da Elisa Isoardi: la conduttrice torinese si è ormai ritagliata il suo posto nel programma culinario Rai, sostituendo Antonella Clerici e concludendo con ascolti dignitosi una stagione fatta non solo di luci ma anche di ombre.

Il pubblico si è infatti dovuto abituare ad un programma diverso, con una conduttrice diversa nei toni e nei modi dalla Clerici: alla fine, tra un aggiustamento e un altro, lo show si è concluso ed ora il team autorale è già al lavoro sulla prossima stagione.

Blindata la Isoardi, si pensa (secondo le anticipazioni di TvBlog) a cambiare la sua spalla, ovvero il conduttore Ivan Bacchi: a quanto pare si sta pensando al nome di uno chef importante, non così famoso da oscurare Elisa ma abbastanza autorevole per dare il suo contributo anche in termini di prestigio. Il nome che circola insistemente è quello di Gianfranco Vissani, tra l’altro grande amico della Isoardi, ma nulla è ancora definito. Anche perchè si vuole a tutti i costi evitare un nuovo caso Lo Cicero, sostituito in corsa durante l’anno con lo stesso Bacchi.

Ivan Bacchi sarà inviato a La Vita in diretta estate, ruolo per cui ha già incassato complimenti ed auguri della Isoardi via social. Sempre dal suo account Instagram, la presentatrice ha anche commentato il pezzo di TvBlog scrivendo: “non mi sembra siano queste le novità”. Si riferiva all’innesto di Vissani?

La Prova del Cuoco riprende a settembre: vedremo durante l’estate quali nuovi rumors arriveranno dalla cucina di Rai1 (qui le prime indiscrezioni dai palinsesti autunnali).

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti