Fonte: Mediaset

La Pupa e il Secchione, anticipazioni: tra gli ospiti Mastrota

Secondo appuntamento con ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, su Italia 1 martedì 14 gennaio: ecco ospiti e anticipazioni della puntata.

Pubblicato:

Secondo appuntamento tv con La Pupa e il Secchione, in onda su Italia 1 martedì 14 gennaio in prima serata. Alla guida dello show, Paolo Ruffini che ha il compito di accompagnare il pubblico attraverso i poli opposti rappresentati dalle pupe e dai secchioni ma anche dai pupi e dalle secchione.

Nella seconda puntata del 2020, oltre alla presenza fissa di Francesca Cipriani, sono attesi come ospiti Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini. Ma cosa succederà? Il primo momento della serata sarà Il Ripensamento, che prevede una serie di nuove combinazioni di coppia destinati a dare vita a dinamiche e tensioni differenti.

Quindi, via alle prove a partire dalla Prova Materassi che coinvolge i concorrenti in una televendita improvvisata che verrà giudicata dal più che esperto Mastrtota. E ancora, si prosegue con la Prova Anatomia giudicata da Mirabella e con la Prova Burlesque sotto la guida della ballerina Aurora Stalteri.

I concorrenti saranno sottoposti al giudizio insindacabile di un circolo di anziani. Infine, il Bagno di cultura valutato da Alessandra Mussolini. Ogni puntata può essere seguita anche su Mediaset Play dove sono disponibile contenuti esclusivi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti