La Pupa e il Secchione, chi sono i due nuovi ingressi?

A 'La Pupa e il Secchione e Viceversa' si prepara a entrare un'altra coppia. Christian Fregoni ospite speciale della terza puntata.

Andrà in onda martedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, il terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani.

Dopo i recenti sviluppi tra i concorrenti in gara – impossibile non nominare il bacio appassionato tra Giovanni e Stella – nel programma è pronta ad arrivare un’altra novità. Ci sarà, infatti, l’ingresso di una nuova coppia di Viceversa, quindi di un Pupo e di una Secchiona.

Di chi si tratta? Lei è Sandra Maestri, ha 34 anni ed è un’agronoma di Codigoro (Ferrara), mentre lui è il modello Marco Sarra, 26enne di Novara. I nuovi innesti sono pronti a cambiare le dinamiche del gioco, in cui si ripresenta la fase del ‘Ripensamento’, questa volta da parte dei secchioni: altri cambi nelle coppie in vista, quindi.

Gli ospiti della settimana saranno Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Giulia Salemi, ma il pubblico sarà felice di sapere che nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!. Barbara Alberti valuterà invece la prova Bagno di cultura.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti