La Pupa e il Secchione, chi sono i due nuovi ingressi?

A 'La Pupa e il Secchione e Viceversa' si prepara a entrare un'altra coppia. Christian Fregoni ospite speciale della terza puntata.

20 Gennaio 2020

Andrà in onda martedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, il terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani.

Dopo i recenti sviluppi tra i concorrenti in gara – impossibile non nominare il bacio appassionato tra Giovanni e Stella – nel programma è pronta ad arrivare un’altra novità. Ci sarà, infatti, l’ingresso di una nuova coppia di Viceversa, quindi di un Pupo e di una Secchiona.

Di chi si tratta? Lei è Sandra Maestri, ha 34 anni ed è un’agronoma di Codigoro (Ferrara), mentre lui è il modello Marco Sarra, 26enne di Novara. I nuovi innesti sono pronti a cambiare le dinamiche del gioco, in cui si ripresenta la fase del ‘Ripensamento’, questa volta da parte dei secchioni: altri cambi nelle coppie in vista, quindi.

Gli ospiti della settimana saranno Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Giulia Salemi, ma il pubblico sarà felice di sapere che nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!. Barbara Alberti valuterà invece la prova Bagno di cultura.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti