Fonte: Mediaset

La Pupa e il Secchione, in onda l’intervento integrale di Sgarbi

Va in onda il 4 febbraio una puntata riassuntiva de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, con l'inedito intervento di Sgarbi inizialmente tagliato

Pubblicato:

Tempo di riannodare i fili a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Martedì 4 febbraio, in prima serata su Italia 1, va infatti in onda il riassunto delle prime quattro puntate andate in onda finora. Il conduttore Paolo Ruffini accompagna il pubblico attraverso i momenti più divertenti dello show ripercorrendo anche le varie eliminazioni.

Al suo fianco, come sempre, la pupa per eccellenza Francesca Cipriani che ha regalato in questo mese performance esilaranti. Tra le scene che rivedremo ci sono le interrogazioni della maestra Flavia, la prova con la televendita, il burlesque, la trap e il twerking. Senza trascurare le esterne in fattoria e su un bus nel centro di Roma.

Ma la puntata riassuntiva è anche l’occasione per analizzare le dinamiche dei rapporti all’interno di ogni coppia e, per la prima volta, viene mandato in onda l’intervento di Vittorio Sgarbi. Escluso dal montaggio della prima puntata (7 gennaio) perché violava il regolamento sulla par condicio, ora viene mostrato integralmente.

A rimanere in gioco sono le coppie formate da Angelica e Mazzoni, Carlotta e De Benedetti, Marina e Massa, Stella e Santagati e i viceversa Scalzi e Stefano. L’appuntamento con la quinta puntata è per martedì 11 febbraio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti