Fonte: Mediaset

La Pupa e il Secchione, la risposta di Giovanni a Carlotta

Non si placa la guerra social fra Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina: il secchione risponde alle parole della pupa e cita anche Stella Manente.

Pubblicato:

Una soap opera che si sta consumando sui social. Dopo il commento aspro della pupa Carlotta Cocina su Giovanni De Benedetti (“sta sotto come un treno ma ci prova con tutte”), ecco la replica del secchione. Ovviamente, la risposta, non poteva che arrivare via Instagram Stories.

“Io morirò pure tondo, tu invece nasci elegante e diventi meschina”: scrive il latinista sul suo profilo taggando Carlotta e coinvolgendo anche un’altra pupa, Stella. Lo stesso post infatti cita testualmente: “Stella Manente nasce squisita e tale rimane”.

Con tanto di consiglio finale che suona come l’ennesima frecciatina a distanza: “Impara da lei…”. Sembra proprio che la guerra fredda tra i due ex concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa non accenni a spegnersi, anzi diventi un triangolo che già in villa aveva fatto parlare di sé.

Carlotta, del resto, non ha mai nascosto una certa gelosia per il suo secchione, soprattutto dopo il bacio appassionato fra Stella e De Benedetti. Ora le due donne sono di nuovo messe a confronto da Giovanni, abilissimo dunque a inasprire potenzialmente il rapporto fra le ragazze. E chissà che non valga anche questa volta il detto “chi disprezza compra”…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti