La Pupa e il Secchione: tensioni in villa, aria di provvedimenti

Nuove sfide per le coppie in gara e possibili provvedimenti a fronte delle tensioni in una coppia. Ospiti martedì 11 febbraio Youma e Aldo Busi.

Pubblicato:

Nuovo appuntamento tv con La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda martedì 11 febbraio in prima serata su Italia 1. Condotto da Paolo Ruffini, lo show potrebbe vedere l’introduzione di alcuni seri provvedimenti nei confronti di una delle coppie rimaste in gara.

Nella nuova puntata, infatti, vediamo la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti vivere un momento di profonda tensione che sfocerebbe anche in uno scambio verbale molto aggressivo. Proprio per questo, la produzione starebbe valutando come intervenire.

L’avventura prosegue, poi, con nuove sfide che mettono alla prova tutte le coppie in gioco. Vedremo una “prova selfie”, in cui i concorrenti sono affiancati da un fotografo professionista, e una “prova integrazione”, con Youma Diakite.

E poi “bagno di cultura” davanti al prof. Aldo Busi che farà anche un’incursione inattesa per confrontarsi direttamente coi ragazzi in villa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti