La rivelazione di Millie Bobby Brown: “Mai visti quei film”

L’attrice Milie Bobby Brown è stata intervistata da MTV e ha rivelato di non aver mai visto i film dell’universo Marvel, DC e neanche ‘Harry Potter’.

2 Aprile 2021

Sembra impossibile, ma è proprio così. Millie Bibbie Brown, la giovane attrice di ‘Stranger Things’, non ha mai visto alcun film dell’universo Marvel e DC e neppure ‘Harry Potter’. A raccontarlo è stata la stessa Brown, in occasione di in un’intervista promozionale per l’uscita dell’ultima fatica cinematografica a cui ha preso parte, ‘Kong vs. Godzilla’.

Ai microfoni di MTV News, infatti, la diciassettenne ha risposto a una serie di domande sulla sua carriera, dagli esordi ai prossimi impegni, ma anche sui social e sui suoi gusti di spettatrice. Ed proprio su questo tema che ha lasciato letteralmente a bocca aperta il conduttore. “Se dovessi scegliere tra Marvel e DC, da che parte ti schiereresti?”, viene chiesto all’attrice.

“Beh, non ho mai guardato un film Marvel nella mia vita e nemmeno uno della DC”, risponde candidamente Millie Bobby Brown. “Non sono il mio genere ma sono aperta, capisci…? Diciamo che preferisco le storie romantiche e non vado pazza per quel genere di film forse perché ci sono dentro io stessa. Ecco, forse è proprio per il fatto che recito in questo genere di pellicole, quindi preferisco vedere qualcosa di reale”.

E se la Brown dichiara, poi, di avere un debole per serie come ‘Bridgerton’ e ‘Friends’, racconta invece di non aver mai visto nessun film del maghetto più famoso al mondo. Così, alla domanda dell’intervistatore su quale saga sceglierebbe tra ‘Harry Potter’ e ‘Jurassic Park’, la preferenza va al secondo, stupendo ancora una volta il giornalista.

“Non ho mai visto ‘Harry Potter’ – precisa poi Milly Bobby Brown – Lo so, lo so ho così tanti amici che mi guardano con quella faccia stupita . E quando mi chiedono ‘ma come?’, io semplicemente dico che non lo so…” Infine, la giovane attrice ha spiegato quanto ama il suo personaggio in ‘Stranger Things’ e soprattutto quanto le piaccia veder crescere Madison Russell di stagione in stagione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti