Fonte: Ufficio stampa Mediaset

La sai l'ultima?, grandi ospiti per la quarta puntata

Continua il viaggio nella risata nella versione "digital" di Ezio Greggio: riuscirà a vincere anche stavolta la gara dell'Auditel?

Pubblicato:

Un ritorno decisamente fortunato quello de La sai l’ultima?, show degli anni ’90 che Mediaset ha riproposto in questa estate 2019 sotto la guida di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: la “digital edition” sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico ed ogni settimana riesce a strappare sorrisi, sia a casa che in studio.

La formula è la stessa del passato, una gara di barzellettieri, anche se rivista e modernizzata: ci sono tre “coach” –Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca Fubelli “Scintilla”– che ogni settimana capitanano una squadra di performer che si sfidano tra di loro, potendo contare anche sull’aiuto dei jolly (Valentina Persia, Alessandro paci e Geppo Show, alias Simone Metalli) per incrementare il punteggio del proprio team.

A decidere chi vince, come sempre, il pubblico in studio, sotto l’occhio vigile del notaio Nino Formicola.

Ogni settimana si alternano in studio anche diversi ospiti, che vengono coinvolti da Greggio con simpatiche interviste che vanno a ripescare aneddoti “da barzelletta” delle loro vite: questa settimana tocca a Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma. Ne vedremo (e ne sentiremo) delle belle!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti