La salsa da cui Ed Sheeran non si separa mai

Una passione che l'artista ha persino deciso di tatuarsi sul corpo

Pubblicato:

Tutti conoscono Ed Sheeran. Ma se della sua musica sappiamo tante cose, della sua vita privata decisamente meno. Il cantautore però ha un’ossessione piuttosto nota, che non ha nulla a che fare con la sua arte. È ossessionato dal ketchup Heinz, tanto da portarne una bottiglia ovunque vada. Secondo Capital FM, un insider ha rivelato che Sheeran “ha esaurito la pazienza di andare in posti che non servono mentre è in tournée”. L’insider ha continuato a dire che Sheeran ha persino “reso un dovere dei membri chiave del suo entourage portare una bottiglia ovunque vada in modo che possa averla con tutto, dalla sua salsiccia mattutina alle cene esclusive”.

Come riporta Mashed.com, Sheeran ha continuato a recitare in uno spot pubblicitario per Heinz, che ha ricevuto oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nell’annuncio virale, il cantante di “Bad Habits” siede da solo in un ristorante di lusso. Quando gli viene portato il cibo, non può fare a meno di sentire che manca qualcosa. Quindi tira fuori una bottiglia di ketchup Heinz e inzuppa il suo delizioso piatto nel condimento, con grande sorpresa e orrore dei commensali e del personale circostanti.

Il cantante 30enne ha anche collaborato con Heinz per rilasciare una linea in edizione limitata di bottiglie “EdChup”. La serie limitata di 150 bottiglie è stata data principalmente ai fan, ma tre bottiglie sono state messe all’asta per raccogliere fondi per beneficenza. Secondo Forbes, le tre bottiglie sono state vendute a un prezzo sbalorditivo compreso tra 1.300 e 1.800 dollari.

L’artista ha anche un tatuaggio del logo del ketchup Heinz sul suo bicipite. Ok, forse così è troppo.

Ed Sheeran ha iniziato a cantare in chiesa quando aveva solo quattro anni e ha imparato a suonare la chitarra quando ne aveva 11. La sua grande occasione è arrivata nel 2011 con l’uscita di “The A-Team”, il singolo principale del suo album di debutto. Oggi è uno degli artisti più venduti al mondo.

Quando non è in giro per il mondo, Ed Sheeran vive una vita tranquilla a casa con sua moglie, Cherry Seaborn, e la loro figlia di un anno, Lyra Antarctica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti