La scelta di Marco: ecco l'annuncio imprevedibile del tronista

Il bocconiano ha deciso di confessare il suo amore alla corteggiatrice, arrivata per Luca e diventata la sua dolce metà

Pubblicato:

L’annuncio della scelta definitiva, in fondo, era solo rinviato. “I miei occhi dicono qualcosa, che ho completamente perso la testa per te“, la romantica frase con cui il bocconiano di Uomini e Donne (Marco Cartasegna) ha comunicato durante una intensa puntata a Federica Benincà, sulle note di More than a feeling di essere letteralmente pazzo di lei.

Nonostante Federica fosse tra le possibili scelte del tronista, il momento decisivo ha visto la prescelta molto tesa, probabilmente imbarazzata addirittura forse condizionata dal contesto e sicuramente dalle indiscrezioni trapelate al suo arrivo. Arrivata in studio per corteggiare Luca, il secondo protagonista del trono classico, di Federica si è scritto molto, rendendola un personaggio tra i più celebri del dating show di Maria De Filippi.

Tornando alla puntata, indubbia la sua emozione: “Togliti la mano, voglio vedere quegli occhi, che sono la tua fortuna. Oltre a essere bellissimi, in questi occhi vedo una persona sincera e vera”, le ha detto Marco per rassicurarla.

“Ci siamo sempre detti che gli occhi dicono qualcosa. Anche i miei occhi, anche se non sono belli come i tuoi, dicono qualcosa, cioè che ho completamente perso la testa per te”. Ovazione e bacio con tanto di musica e lancio di petali, come nella migliore tradizione mariana.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti