La scelta finale di Marco: il retroscena del sogno premonitore

Pubblicato:

C’è un elemento che appanna la scelta definitiva di Marco Cartasegna, il tronista di Uomini e Donne che oggi ha annunciato la sua scelta. Non è la decisione del giovane protagonista del trono classico, ma la sua interessante variante sul triangolo amoroso.

Durante la puntata andata in onda, Marco ha svelato che una amica (presunta) di Soleil, corteggiatrice di Luca, lo ha contattato per svelarle un proprio sogno: secondo il racconto del tronista, l’amica avrebbe visto Marco scegliere proprio Soleil suscitando così tanto clamore da provocare – parole di Maria De Filippi – un botto mediatico.

Il tronista, su suggerimento della redazione, ha deciso quindi di svelare questo retroscena che ancora una volta non mette in ottima luce la corteggiatrice di Luca (che è parso un po’ infastidito dalla vicenda), un po’ ambigua a detta dell’opinionista Tina Cipollari. In studio si è poi scatenata la discussione: Luca, dopo aver capito che Soleil era al corrente della cosa, ha chiesto spiegazioni.

A quanto pare gli effetti del sogno premonitore sono molto sgraditi: Luca ha deciso di andare fino in fondo. E così Marco e Gianni Sperti lasciano lo studio di Uomini e Donne per provare a sentire la ragazza che a voce dovrà raccontare la sua versione dei fatti. Con la benedizione delle corteggiatrici, rimaste in trepida attesa…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti