La stragrande maggioranza della popolazione mondiale maschile si sta chiedendo tuttora come sia possibile che Cristiano Ronaldo abbia potuto lasciarsi scappare una donna così bella, ma si sa che hai i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.
Irina Shayk è stata la dolce metà del campione portoghese per un lustro intero, ma poi non ha più retto alla pressione: "Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e infelice" (e cornuta, aggiungiamo noi, proprio come la fidanzata di Usain Bolt). Sembra incredibile, ma Irina lo ha detto davvero.
Eppure non è l'unica incredibile dichiarazione della splendida top model, figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana e di un'insegnante di musica russa. Dalle pagine di GQ, dove appare anche in alcune foto che definire piccanti è un eufemismo, Irina Shayk ha parlato ancora di se stessa e in particolare del rapporto con il suo fisico.
"Sono nata e cresciuta in un piccolo paese (Emanželinsk, al confine con l’attuale Kazakistan, ndr) e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno", ha raccontato.
L'intervistatore, un noto stilista, allora l'ha incalzata chiedendole se potesse mai avere una relazione con una donna: "Con un'altra donna? No, sono russa e sono fiera di esserlo. Preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale".
Attualmente in coppia fissa con l'attore Bradley Cooper, di cui si dice innamoratissima, Irina ha raccontato anche i suoi primi imbarazzanti passi nel mondo della moda: "Non ho mai preso un aereo fino ai 19 anni. La prima volta in cui ho volato fu quando, a vent'anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita".