La storia del camionista che ha trovato l'amore chiamando un numero scritto in un bagno pubblico

Come nasce un amore? esistono tanti modi per farlo esplodere. E quello qui descritto è uno dei più inattesi e particolari al mondo

29 Agosto 2016

Chiama il numero scritto sulle pareti di una toilette e trova l’amore. Il camionista Mark Ellis, 51 anni, ha trovato il numero nel bagno e non ha esitato a mandare un semplice messaggio “ Hey, cosa stai facendo” . Dall’altra parte a rispondere è stata Donna Roberts e tra i due è subito scoppiata la scintilla.

Prima di scoprire come Mark Ellis avesse avuto il suo numero sono trascorse un po’ di settimane. Nel frattempo i due si sono conosciuti e il forte sentimento ha prevalso su tutto.

Un numero ha il nome Cupido

Come mai il numero della donna si trovava sulle pareti di una toilette pubblica?L’ex dispettoso aveva scritto il numero sul muro per vendetta, Mark Ellis non ha esitato a comporlo ed ecco che.. Galeotto fu il numero!
Sembra quasi, dunque, che si debba ringraziare l’ex se i due innamorati potranno costruire il loro nido d’amore.

Tante volte ci capita di leggere numeri su porte o pareti nei bagni pubblici, magari capiterà pure di leggere frasi piccanti associate a questi numeri ( “ Per una notte di fuoco”, “per una Notte indimenticabile” chiama subito etc). Mark Ellis ha voluto mettersi in gioco ed ha composto il numero trovando la donna della sua vita, il suo amore. Sarà stato il destino a combinare il loro incontro ? Non possiamo saperlo, ma siamo certi che la loro storia d’amore farà sognare.

La coppia unita dal numero

In una sosta come le altre, il camionista Mark Ellis ha trovato l’amore. Gli è bastato comporre il numero presente sul muro della toilette in cui si era fermato per la sua sosta quotidiana per trovare la sua dolce metà. Una storia, nata dal capriccio di un ex, che testimonia come l’amore sia dietro l’angolo e Cupido possa scagliare la sua freccia inaspettatamente.

Se la donna non avesse risposto a quel messaggio, se non avesse voluto incontrare il camionista Mark Ellis, la storia d’amore probabilmente non sarebbe mai nata. Eppure, forse, una forza maggiore, che abbia il nome destino, amore, sentimento o altro, ha avuto la meglio ed ha unito i due.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti