La strana e tenera amicizia tra un cane e una mucca

Un cane e una mucca amici: tra loro è nato un rapporto davvero particolare che non può lasciare indifferenti e che vi farà capire che l’amicizia non conosce ostacoli

Pubblicato:

La complicità tra questa mucca e questo cane, ormai amici per la pelle, fa molta tenerezza. Il vitello Bernie e il cagnolino Sri Ram sono accuditi dall’associazione di soccorso degli animali colombiana Juliana’s Animal Sanctuary. Bernie non è propriamente un cucciolo, ma si comporta come se lo fosse! Secondo l’associazione, il cui motto è ‘equality for all beings’, tutti hanno diritto ad avere una vita felice, anche gli animali, e guardando questo video come si potrebbe non essere d’accordo?!

Bernie, salvata dalla macellazione, non aveva nessuno con cui interagire, fino a quando non ha incontrato Sri Ram, simpaticissimo cucciolo di cane scampato anch’egli alla morte. Da questo incontro è nata un’amicizia davvero speciale. Il cane e la mucca sono diventati subito amici inseparabili e bisognosi di affetto reciproco e grazie all’associazione passeranno tutta la vita insieme. Questa commovente storia e questo video ci dimostrano per l’ennesima volta che l’amicizia non conosce ostacoli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti