La Tata, dove vedere la reunion del cast della sit-com

In Italia, la reunion de La Tata andrà in onda con i sottotitoli italiani su Paramount Network martedì 7 aprile.

6 Aprile 2020
Fonte: OMNICOM

Ricordate La Tata? La celebre sit-com era seguitissima negli anni ’90, grazie all’istrionica verve dei suoi personaggi, capitanati da Fran Drescher (anche ideatrice e produttrice della serie) che vestiva i panni di Tata Francesca.

La buona notizia è che, sul canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia (visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky), i protagonisti dell’indimenticabile sit-com statunitense si ritroveranno virtualmente. L’appuntamento è per lunedì 6 aprile, in concomitanza con la diretta sul canale YouTube di Sony Pictures Television: gli attori leggeranno insieme il copione del primissimo episodio della serie.

L’intero incontro sarà poi visibile sul sito di Paramount Network martedì 7 aprile, con i sottotitoli in italiano. Mentre è già live sempre sul sito di Paramount Network, e sulla pagina fb e twitter del canale, un saluto speciale di Fran Drescher, l’amata protagonista de La Tata, per i fan italiani.

Ma com’è nata l’idea della reunion? L’idea è stata lanciata proprio da Fran Drescher, che sui suoi social – già qualche giorno fa – aveva anticipato una grande sorpresa in arrivo.

In linea con la campagna italiana #iostoacasa, il cast de La Tata ha infatti deciso di riunirsi, in maniera virtuale, per regalare un sorriso a tutti i suoi fan, ancora oggi numerosi, in questi giorni difficili. Gli attori rileggeranno il copione della puntata pilota dello show, trasmessa per la prima volta negli Usa nel 1993.

“La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah e io abbiamo pensato: Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l’episodio pilota?. – ha dichiarato Fran Drescher – È un’occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all’isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti