L’accusa del campione: “Higuain come un maialino”

La prima partita dell’argentino in maglia juventina ha lasciato grandi strascichi.

Fonte: Getty Images

Non c’è pace per Gonzalo Higuain.

L’attaccante argentino, arrivato alla Juventus per 94 milioni di euro, alla sua prima uscita in maglia bianconera ha mostrato una forma tutt’altro che invidiabile.

Durante la partita contro il West Ham, vinta 3-2 dai bianconeri, la maglia bianca indossata dall’ex Napoli ha messo in evidenza una leggera pancia scatenando l’ironia di molti sui social.

La Juve lo ha pagato al chilo", "Ma i soldi li ha spesi tutti in cibo?", "Ecco perchè la maglia del Napoli ti stava stretta" sono solo alcune delle battute scherzose comparse sui social network.

Chi invece ci è andato duro è stato Robert Prosinecki, attuale ct dell’Azerbaigian. Il 47enne tecnico croato non ha avuto pietà nei confronti del Pipita: “Quando l'ho visto sono rimasto sconvolto – le parole dell’ex Stella Rossa a Jutamji list -. E’ addirittura più grasso di me, la Juventus ha pagato 90 milioni per Higuain e invece a Torino è arrivato un maialino”.

Poi Prosinecki si è messo anche nei panni di Massimiliano Allegri: “Posso immaginare lo shock dell’allenatore bianconero dopo aver insistito tanto per il suo acquisto. Ma alla fine credo che lo rimetteranno presto in forma".

Parole di fuoco che faranno di certo innervosire i tifosi bianconeri che invece sono molto entusiasti dell’arrivo dell’ex Napoli.

Così felici da essere andati a ringraziare personalmente Aurelio De Laurentiis che ha risposto promettendo un grande acquisto che difficilmente sarà Mauro Icardi: l’Inter ha rifiutato anche l’ultima offerta del Napoli di oltre 60 milioni di euro.

Un altro grande acquisto dovrà invece farlo la Juventus a centrocampo: dopo la partenza di Pogba Allegri necessita di due nuovi innesti nella metà campo, uno in particolare di altro profilo.

Nelle ultime ore le piste Witsel e Matuidi si sono raffreddate mentre si lavora ancora sul fronte Matic con Conte che non vuole lasciar partire il serbo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti