L'addobbo natalizio di Jennifer Aniston fa infuriare il web

Una decorazione natalizia sulla pandemia ha mandato su tutte le furie il mondo del web. E Jennifer Aniston è finita nel ciclone delle polemiche.

28 Dicembre 2020
Fonte: ANSA

È bastata una semplice immagine su Instagram per scatenare una serie di critiche nei confronti dell’attrice Jennifer Aniston. Eppure, le intenzioni di Jennifer erano probabilmente quelle di augurare un sereno Natale ai propri follower, mostrando le foto del proprio albero natalizio. A infastidire gli utenti è stato soprattutto un particolare delle decorazioni natalizie di casa Aniston, vale a dire un cerchio di legno su cui campeggiava la scritta La nostra prima pandemia 2020. Un addobbo che non è stato affatto gradito dai fan dell’attrice (e non solo), che hanno accusato la povera Jennifer di essere insensibile.

“Tutte le celebrità – cinguetta un utente su Twitter – durante questa pandemia non hanno fatto altro che dimostrare quanto siano insensibili e completamente inconsapevoli di qualsiasi cosa che non riguardi loro. Sono morte intere famiglie, ma almeno Jennifer Aniston ci fa vedere quanto sappia essere stramba”. C’è chi – con ironia – ripubblicando l’immagine della Aniston si sia chiesto se l’attrice stesse bene e chi le ha fatto il verso: “Brindiamo a questa prima pandemia del 2020, in cui sono morti milioni di persone! – si legge sui social – Celebriamo con una decorazione natalizia”.

L’attrice, ad ogni modo, ha preferito non replicare alle polemiche e alle feroci critiche, anche perché – dobbiamo specificarlo – c’è anche chi ha difeso strenuamente la Aniston. In molti hanno sottolineato che si trattasse semplicemente di uno scherzo, o meglio di una foto ironica. Anche perché in molti ricordano il contributo della Aniston nel ricordare puntualmente di rispettare le misure di sicurezza e incoraggiando i suoi follower a indossare la mascherina.

“Non c’è niente di male, io l’ho trovato divertente. – ha commentato un utente – L’umorismo serve a esorcizzare”. Del resto, Jennifer ha sempre dimostrato un grande senso dell’umorismo: che si tratti di un semplice misunderstanding?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti