Fonte: Twitter

Lady Gaga arriva a Milano

Lady Gaga ha annunciato le nuove tappe del tour, svelando che a breve sarà in Italia, a Milano, per un concerto

Pubblicato:

Lady Gaga arriva a Milano per la gioia di tutti i fan italiani che non vedono l’ora di vederla sul palco dopo la sua straordinaria performance al Super Bowl. La popostar ha infatti annunciato le nuove tappe del Joanne World Tour, che la porterà in giro per il mondo, proponendo le canzoni dell’ultimo disco.

L’artista di origini italiane farà tappa anche in Italia, a Milano, dove si esibirà per un concerto che promette già sould out. Il nuovo tour di Lady Gaga partirà dal Nord America il prossimo 1 agosto. Dopo essersi esibita a Vancouver la star girerà gli Stati Uniti con i suoi concerti, approdando poi in Europa dal 22 settembre.

Il concerto italiano è previsto per il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano. La scaletta dello show prevede le hit di successo di Lady Gaga, ma anche i singoli estratti dal suo quinto lavoro discografico, “Joanne”. Si tratta dell’album più intimo della popstar, divenuto in breve tempo un successo planetario.

Il disco ha raggiunto la posizione numero uno della Billboard Top 200, mentre i singoli contenuti nell’album hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. I biglietti per il concerto italiano di Lady Gaga saranno in vendita sui circuiti TicketOne a partire dalle 10 di lunedì 13 febbraio. Gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di partecipare ad una prevendita dalle ore 9 di giovedì 9 febbraio sino alle 17 di venerdì 10 febbraio.

Dal 10 febbraio saranno disponibili anche i biglietti per i concerti di Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia. Mentre il 13 febbraio saranno online i ticket per le date in Nord America e le restanti tappe europee, comprese quella italiana.

Secondo quanto comunicato dall’organizzazione dei concerti, tutti gli show, in America e in Europa, avranno posti in piedi. Lady Gaga torna in Italia dopo una carriera costellata di grandi successi. In tutto il mondo ha venduto 30 milioni di dischi e 150 milioni di singoli, ha vinto un Grammy, un Golden Globe ed è stata nominata agli Academy Award.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti