Lady Gaga: l’imitazione di Lidia Schillaci confonde la stampa USA

Da Forbes a Elle USA: la stampa americana continua a confondere Lady Gaga con la nostra Lidia Schillaci a Tale e Quale Show.

2 Gennaio 2020

Ops I didi t again, direbbe – anzi canterebbe – Britney Spears. In questo caso, parliamo dell’altrettanto celebre collega Lady Gaga che ancora una volta è “vittima” inconsapevole della sua sosia italiana. Lidia Schillaci, nel cast di Tale e Quale Show ha regalato una performance tra le più memorabili nella storia del programma di Rai 1 a tal punto che la somiglianza fra imitatrice e imitata ha tratto in inganno anche le testate più patinate.

A ottobre 2019, infatti, un sito quale Yahoo USA ha scambiato la nostra italiana per la Gaga autentica, confermando la bravura delle maestranze Rai nel trasformare Lidia Schillaci nella popstar globale. E in questi giorni è successo di nuovo.

A sostituire le due cantanti è nientemeno che Forbes, che nella clip video in cui elenca le star della musica più pagate al mondo ha inserito la Germanotta, la quale ha innegabilmente vissuto un 2019 fortunato. Peccato che le immagini non siano quelle dell’artista italoamericana, ma quelle della Schillaci alle prese con la sua imitazione.

E ancora, Elle USA ha inserito due foto della performance a Tale e Quale Show in un articolo che racconta del nuovo presunto flirt di Stefani. Insomma, Lady Gaga a questo punto potrebbe anche assoldare la Schillaci come controfigura ufficiale o almeno per depistare i paparazzi più fastidiosi…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti