Lady Gaga sorprende i clienti di un bar di L.A con un mini show

L a cantante si è presentata a sorpresa sul palco di un bar di Hollywood per intonare due classici di Frank Sinatra

Pubblicato:

Concerto a sorpresa per Lady Gaga: la popstar ha intrattenuto i clienti di un piccolo bar di Los Angeles intonando due brani di Frank Sinatra.

«Sono qui per rovinare la festa. Mi dispiace così tanto!»: con queste parole, Stefani Germanotta si è presentata sul palco del “Black Rabbit Rose“, un piccolo locale sulla Hudson Street di Hollywood. Il bar, nel quale si svolgono solitamente spettacoli di magia, è stato scelta da Gaga per il suo primo concerto dopo la cerimonia degli Oscar, che l’ha vista trionfare nella categoria dedicata alla Miglior Canzone con “Shallow”.

Per lo show, la cantante italoamericana ha deciso di omaggiare un altro grande della canzone mondiale: Frank Sinatra. Davanti ad un pubblico letteralmente senza parole, Lady Gaga ha infatti eseguito “Fly me to the moon” e “Call me irresponsible”: «Per tutta la vita mi hanno definita irresponsabile, ma questo non mi rende arrabbiata perchè un po’ è vero, e a me piace sentire la verità» ha scherzato prima di impugnare il microfono.

Le sono bastati pochi minuti sulle note dell’indimenticabile crooner per conquistare i fortunati spettatori, che l’hanno salutata con un fragoroso applauso. Qualcuno è anche riuscito a registrare l‘esibizione di Gaga, condividendo successivamente  il video sul web e facendo il pieno di like e commenti.

Il mini show di Stefani Germanotta arriva in un momento particolarmente felice per la cantante: reduce dal successo come attrice per il film “A star is born”, la popstar è tornata al suo primo amore, ovvero la musica. Lady Gaga è attualmente impegnata con la sua residency al Park Theater di Las Vegas, che comprende sia i concerti della serie “Enigma” sia serate piano e voce dedicate ai grandi classici del jazz.

La popstar ha inoltre annunciato, in modo piuttosto singolare, di essere al lavoro su un nuovo album. Per rispondere ai rumor di una presunta gravidanza, Gaga ha infatti scritto su twitter: «Ci sono voci sul fatto che sia incinta? Sì, sono incinta… di #LG6». “LG6” è chiaramente un riferimento al sesto disco della cantante, il primo dopo “Joanne” del 2016. Non si conosce ancora la data d’uscita dell’opera, ma i fan sono  già in fermento: visti i cambiamenti a cui ci ha abituati nel corso degli anni, cosa potremo aspettarci questa volta da Lady Gaga?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti