Lady Gaga ricoverata in ospedale: annullato il concerto di Milano

Paura per Lady Gaga. La cantante è stata ricoverata in ospedale in seguito a forti dolori che l'hanno costretta ad annullare alcuni concerti

Paura per Lady Gaga che è stata ricoverata in ospedale e costretta ad annullare alcuni concerti. A svelare quanto accaduto è stata la stessa cantante, che ha postato un lungo messaggio per i fan sui social. “Brasile, sono devastata – ha scritto la popstar -, non sto abbastanza bene per venire al Rock In Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo. Vi ringrazio per il sostegno – ha aggiunto Gaga – e prometto che tornerò e mi esibirò per voi molto presto”.

“Sono stata portata in ospedale, non è semplicemente un dolore all’anca, né logorio da tour, sto veramente male – ha spiegato la cantante di origini italiane -. Ma sono in buone mani con i migliori medici. Per favore non dimenticate che vi amo. Ricordatevi di anni fa quando mi tatuai Rio sul collo, il tatuaggio è stato fatto dai bambini nelle favelas”.

La musicista si sarebbe dovuta esibire a Rio De Janeiro il 15 settembre, ma i forti dolori l’hanno tenuta lontano dal palco. L’annuncio ha sconvolto i fan, preoccupati per la sua salute, soprattutto dopo le ultime rivelazioni fatte da Lady Gaga. Qualche settimana fa la cantante aveva raccontato di soffrire di fibromialgia, una malattia reumatica che causa dolore e rigidità muscolare e solitamente è accompagnata da emicrania, spossatezza, disturbi del sonno e dell’umore. Una patologia che, probabilmente, ha costretto la star ad andare in ospedale per ricevere le cure dei medici.

Nell’ultimo periodo Lady Gaga era apparsa stanca e provata, tanto che aveva confessato la volontà di allontanarsi per un po’ dalle scene. “Ora mi prendo una pausa – aveva spiegato -. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero”.

Il tour per presentare l’album “Joanne” è stato posticipato a data da destinarsi. Fra i live cancellati anche quello del 26 settembre prossimo in Italia al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti