L’anello per sentire il battito del cuore di chi ami, ovunque sei

L'anello nasce per eliminare ulteriormente le distanze tra persone lontane. Sentiremo così i battiti delle persone amate a chilometri di distanza

Pubblicato:

In questi giorni è molto più facile stare connessi a chi si ama. Puoi chiamare, mandare messaggi o mail e anche fare video chat in qualsiasi momento, ma nessuno di questi compensa l’essere qui, sopratutto se siete lontani. Da oggi questo problema non esisterà più, anche grazie a un anello che permette di sentire il battito della persona che ami, non importa quale sia la distanza tra di voi.
Questi tipi di anelli sono chiamati HB e sono creati da TheTouch. Il design è minimo, è di acciaio e c’è una rosa disponibile in vari tipi. Tutti questi anelli sono in superficie di cristallo zaffiro e sono virtualmente non scalfibile, ed molto semplice da usare. Sono collegati a un app via Bluetooth, e quello che devi fare è toccare l’anello ovunque tu sia connesso e sarai in grado di sentire il battito della persona che ami in tempo reale.

Motivi di creare un anello del genere

HB Ring è semplicemente fantastico per coloro che sono profondamente innamorati”, si legge nel sito web della compagnia di TheTouch.
Ma aspetta. Non c’è bisogno di essere romanticamente coinvolti per raccogliere i benefici dell’anello, in quanto può essere utilizzato anche per controllare e assicurarsi che un’altra persona è viva.

L’anello HB può essere anche uno strumento molto utile per le persone che svolgono professioni pericolose, come l’esercito, la polizia e così via, le cui vite sono quotidianamente in pericolo, permettendo ai loro cari di preoccuparsi di meno, senza disturbarli”, secondo il sito web.

Caratteristiche dell’ anello

Ovunque tu sia, anche in capo al mondo, puoi sentire il battito delle persone che ami e accertarti delle loro condizioni, in quanto grazie a questo anello, saprai se sono sane e salve perché potrai sentire il loro cuore.
Un anello che può essere collegato a una connessione dati o wi-fi. Un anello che ha un sensore del battito, una batteria e un caricatore.

Il costo dell’anello è alquanto esoso, in quanto si dovrà sborsare circa 600 $ per quello in acciaio e 3000 $ per quello con la rosa in oro. La compagnia ha iniziato a prendere gli ordini dal 2 agosto e le spedizioni cominceranno ad arrivare verso novembre o dicembre.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti