L'appello di Mexes: "Ho smarrito il mio pappagallo"

"Uso Instagram per un aiuto. Per qualsiasi avvistamento vi prego di contattarmi", il post dell'ex milanista

Fonte: Instagram

Philippe Mexes è attivissimo sui social. L'ex difensore del Milan in passato era anche finito nell'occhio del ciclone per un selfie scattato durante un'udienza dal Papa ma stavolta il suo ultimo post è di tutt'altra natura.

Il quasi trentacinquenne francese, attualmente senza squadra, si è infatti rivolto ai suoi oltre 84.000 followers per una singolare richiesta d'aiuto.

Mexes infatti ha smarrito il pappagallo dei figli e ha chiesto a chiunque lo dovesse vedere di contattarlo. Ecco il messaggio di Mexes: "Uso Instagram per un aiuto… Ho smarrito questo pappagallo cenerino zona San Siro, ha un anello rosso con un numero 23, era dei miei bambini, per qualsiasi avvistamento vi prego di contattarmi… Grazie!".

Mexes, nonostante non sia più un giocatore rossonero, vive ancora a Milano.

Giovedì mattina l'aggiornamento: "Ancora niente ma comunque grazie a tutti vi faccio sapere per chi interessa. Speriamo bene un abbraccio grande".

Tra i tanti post c'è anche chi assicura di averlo visto: "Era vicino al Duomo. Ho provato ad avvicinarmi per prenderlo ma è scappato. Provo a cercare ancora nelle vicinanze".

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti