L'aroma per profumare come un gattino, in vendita ora

Il profumo di gattino è pronto a conquistare il mercato con dolcezza e toni caldi. Demeter ne ha estrapolato l'aroma

Fonte: Demeterfragrance

L’azienda di prodotti cosmetici Demeter pare sia riuscita a creare un profumo il cui aroma ricorderebbe quello dei gattini. Forse un concetto più che un vero e proprio odore.

Il dato è ormai chiaro, il gattino per natura è una celebrità che fa vendere prodotti. Rimpiazzati in parte le star dei set cinematografici e i calciatori, il gattino ruba così tanti consensi da aver ispirato Demeter per un profumo. Per tutti gli amanti dei mici, ecco tutti i dettagli e come acquistarlo.

L’aroma di gattino e affini

Secondo l’azienda il profumo di gattino dovrebbe riuscire a esprimere dolcezza, calore ed empatia. Al momento non è chiaro se ci sia spazio anche  per una sfumatura di croccantini o se invece sia stato preferito un tono di umido. Quindi, se volete profumare come un cucciolo da portare nella tasca della felpa, non avete che da acquistare il prodotto di Demeter.

L’azienda e i suoi competitors si sono nel tempo sfidati a ricreare gli odori più inusuali. Sullo scaffale dei profumi alternativi si possono trovare ‘eau de toast’, l’aroma al sushi, i profumi di zombie, hashish, sangue, sesso e cognac. Insomma, c’è ormai una vera e propria ricerca del profumo trash che merita solo di essere approfondita.

Il gattino: fenomeno millenials e non solo

Prima di Neymar, Kim Kardashian, Bello Figo, Pogba, da anni il protagonista capace di rintracciare un consenso sempre più diffuso è il gattino. A memoria, il fenomeno è da imputare, almeno in parte, alla diffusione dei pusheen di Facebook. Questi vanno a sommarsi alle immagini dei teneri gattini con occhi grandi e affettuosi che solo a un gruppo ristrettissimo di persone procura una reazione rabbiosa.

I cuccioli di micio ricevono ormai l’apprezzamento diffuso e immediato di quasi tutte le fasce d’età. Il gattino insomma, conquista per dolcezza e purezza. Ricordiamoci, però, che anche loro crescono e sono pronti a vendersi al padrone più magnanimo.

Il profumo di gattino conquisterà il mercato? E voi siete pronti ad acquistare il nuovo aroma proposto da Demeter?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti