Fonte: 123RF

L’asso del calcio brasiliano Neymar recita ne ‘La casa di carta’

Cadute le accuse di stupro a suo carico, Neymar annuncia la sua partecipazione nella serie di Netflix.

Pubblicato:

Per la serie: anche i campioni hanno sogni. E per il fuoriclasse del calcio Neymar ha un solo nome, anzi titolo, ovvero La casa di carta. Il calciatore brasiliano, infatti, è un fan accanito della serie targata Netflix e da spettatore ha avuto il privilegio di accedere al set e recitare in più di una scena.

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. Ora posso condividere John con tutti voi! Grazie a La casa di carta!” Con questo tweet Neymar ha annunciato la sua presenza nell’ultima stagione e dal profilo della serie tv è arrivato subito il “benvenuto nella banda”.

Il personaggio interpretato dallo sportivo fa la sua apparizione nei capitoli 6 e 8 della terza stagione, già disponibili da luglio senza Neymar su cui pendeva un’accusa di stupro. Sciolto questo nodo, gli episodi possono ora andare in onda nella forma completa e Netflix ha già provveduto a caricare le scene inizialmente oscurate.

Per gli appassionati, quindi, è tempo di recuperare le nuove sequenze e, perché no, rivedere la stagione che sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo. Il ruolo del calciatore brasiliano? Su di lui è stato cucito l’abito di un monaco

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti