L'Associazione Italiana Criceti promuove e difende i piccoli animali

L'AIC, sigla che sta per Associazione Italiana Criceti, si preoccupa di accudire questi piccoli e teneri animaletti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

L’AIC (Associazione Italiana Criceti) è una ONLUS che si impegna affinchè questi piccoli roditori vengano accuditi come meritano, dato che nel nostro Paese non sono conosciuti e trattati a dovere, venendo spesso maltrattati e trascurati. L’associazione inoltre si batte contro la vivisezione, promuovendo la diffusione di una corretta cultura animalista attraverso campagne di informazione creative e originali. Sono molti anche i tutorial prodotti dall’AIC, utili a veicolare in modo semplice, diretto e coinvolgente le informazioni più importanti da conoscere su questi curiosi animali.

I volontari recuperano e accudiscono i criceti abbandonati e trovano loro nuove famiglie che possano prendersene cura. Per prevenire gli abbandoni, l’Associazione Italiana Criceti offre un servizio di ospitalità per questi teneri animali quando le loro famiglie adottive sono in vacanza. Questa ONLUS è nata proprio per dimostrare che tutti gli animali meritano attenzione ed amore, compresi i criceti. Per saperne di più vi basterà visitare il sito internet dell’AIC.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti