L'attaccante della Fiorentina sta vivendo un dramma

Settimane molto difficili per Mauro Zarate e la moglie

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Settimane molto difficili per l'attaccante della Fiorentina Mauro Zarate. La moglie dell'argentino, Natalie Weber, è stata infatti operata per un cancro: la punta dei viola è tornata in patria per sostenerla e stare vicino ai figli.

"Ho dovuto rimuovere un tumore al seno sinistro. Ora mi sento meglio, ma saranno necessari altri controlli prima di poter tornare in Italia da mio marito", le parole della Weber.

Zarate ha chiesto e ottenuto ottenuto l'autorizzazione della società viola, saltando così le prime giornate di campionato. Il ragazzo, rientrato in Italia lunedì, si è messo subito a disposizione di Sousa, che l'ha raccolto calorosamente insieme a tutti i suoi compagni.

Fra Mauro e Natalie l'amore è nato nel 2010, quando il giocatore militava nella Lazio.

"Ormai sono certa che questo è amore al 100%. In passato non ho mai cercato un legame stabile, anche se avevo incontrato ragazzi che si volevano fidanzare, ma con Mauro è stato tutto diverso. Un vero e proprio amore a prima vista", aveva detto la modella argentina al periodico argentino Paparazzi prima delle nozze, avvenute nel 2011 a Buenos Aires.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti