Laura Pausini e Biagio Antonacci sono la nuova coppia del pop

Fan di Laura Pausini e Biagio Antonacci tirate un sospiro di sollievo: i due cantanti faranno un tour insieme

Se c’è una cosa che ci mancava era il tour di Biagio Antonacci e Laura Pausini: romantici di tutto il mondo unitevi!

Non è ancora ufficiale, ma sembra che i due cantanti più romantici di tutti i tempi abbiano finalmente deciso: faranno un tour insieme. Le indiscrezioni girano da parecchio tempo, e sono diversi mesi che si sussurra di concerti fatti da Biagio Antonacci e Laura Pausini. Entrambi sullo stesso palco è un’occasione che i loro fan non possono perdere. Laura ha appena ricevuto il quarto Latin Grammy, vinto grazie alla canzone “Hazte Sentir” per il migliore album pop tradizionale. A congratularsi con lei, anche Biagio Antonacci. I due sono amici da una vita e già in passato hanno collaborato insieme: il cantante le ha scritto testi di canzoni come “Tra te e il mare” e hanno anche duettato su “Il coraggio di andare”. Per questo in tanti si aspettavano che prima o poi succedesse una cosa del genere. I fan non stanno più nella pelle e sono già in fermento sul web. A fare la proposta sembra sia stato Ferdinando Salzano, organizzatore di tour con la “Friends and partners”.

Tra Laura Pausini e Biagio Antonacci c’è un rapporto molto solido che va avanti da tantissimi anni senza interruzioni. «Siamo come fratelli, lui è stato il primo famoso a credere in me – ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera – La penultima sera del Festival di Sanremo del mio debutto mi scrisse un telegramma: “Sei la migliore, vincerai tu”. Ci siamo conosciuti piano piano e dopo qualche anno lui mi ha scritto “Tra te e il mare”». «La sua voce è libera e ispira le parole che navigano al buio nei meandri delle voci. Questa sirena di nome Laura ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto», sono state invece le parole di Biagio riferite all’amica.

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono due dei cantanti italiani più famosi al mondo. Apprezzati anche all’estero, hanno venduto milioni di dischi anche fuori dall’Italia. E chissà se dopo il tour insieme registreranno un album.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti