Lavezzi escluso per uno spinello. L'accusa choc

Secondo il giornalista argentino Gabriel Anello, il motivo dell'esclusione sarebbe uno spinello

Fonte: Instagram

La scelta del ct dell’Argentina, Bauza, di escludere Lavezzi dalla lista dei convocati per il match contro la Colombia ha un retroscena che sta facendo discutere.

Secondo il giornalista argentino Gabriel Anello, il motivo dell’esclusione sarebbe questo: “Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato stanotte? E’ una domanda… solo una domanda”, ha scritto su Twitter.

La smentita non si è fatta attendere e il Pocho ha fatto sapere che agirà per vie legali contro il giornalista “per le sue false accuse contro la mia persona”.

Dopo la vittoria Messi e tutti i suoi compagni si sono presentati davanti ai giornalisti. “Non parleremo più con la stampa”, questo il clamoroso annuncio.

“Abbiamo ricevuto molte accuse, molta mancanza di rispetto e non abbiamo mai detto niente, però le accuse nei confronti del Pocho sono state molto gravi. Potete dirci che giochiamo bene o male, però non possiamo permettere che entriate nella vita privata di un calciatore. E’ molto grave”.

“Un’accusa che ha creato gravi problemi alla mia famiglia e al mio lavoro. Per questo sono pronto a iniziare azioni legali a mia tutela”, ha annunciato Lavezzi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti