Icardi vuota il sacco: le 5 rivelazioni sulla love story con Wanda

Il tradimento e l'uscita pubblica, le prime scuse e il primo contatto: tutto rivelato nell'autobiografia del capitano dell'Inter

11 Ottobre 2016

Mauro Icardi nel suo libro “Sempre avanti”, ha rivelato alcuni particolari mai raccontati sulla sua relazione con Wanda Nara: l’origine della love-story, che è poi sfociata nel fidanzamento e nel matrimonio.

Il primo contatto con Wanda

“Il giorno prima della partenza (per una tournée negli Stati Uniti) ricevo un messaggio da Wanda. Rimango sorpreso perchè di solito sento Maxi, non lei. Mi chiede se riesco a comprarle un iPad negli Stati Uniti, dove è già uscito il nuovo modello che lei desidera tanto. L’episodio però mi fa riflettere. Wanda desiderava così tanto quell’iPad, o era stato un pretesto per sentirmi?”.

Il retroscena dell’ex

“Pochi giorni prima di partire (per una vacanza, a Rio de Janeiro) avevo litigato pesantemente con Patrizia, la mia fidanzata di allora, ed ero di nuovo single. Wanda si dava molto da fare per presentarmi tutte le ragazze che conosceva: voleva aiutarmi a trovare una nuova fidanzata…”.

L’inizio della storia d’amore

“Rientro a Milano e una delle prime cose che faccio è riprendere contatto con Wanda, cogliendo al balzo la scusa di doverle consegnare l’iPad. Ci scambiamo diversi messaggi, ed è proprio in quei giorni che iniziamo a parlare un po’ più liberamente di noi. Lei mi scrive: “Mauro, guarda che noi a ferragosto andiamo con Gonzalo Bergessio e sua moglie in barca a fare un giro alle isole Eolie, vuoi venire?”. “Certo che voglio”.

Il corteggiamento in vacanza

“Mentre mi trovavo da solo al secondo piano della barca, sdraiato sul lettino ad ascoltare un po’ di reggae, Wanda è arrivato all’improvvviso e si è seduta al mio fianco, senza nessun imbarazzo. In quel periodo il rapporto d’amore tra lei e Lopez si stava spegnendo”.

La prima uscita pubblica

“Io e Wanda ci siamo fidanzati il 27 ottobre. La nostra prima uscita in pubblico è stata all’Esselunga. Siamo andati a fare un po’ di spesa perché in casa non avevo nulla: il mio frigo da single era perennemente vuoto…”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti