Le celebrities della moda da seguire su Instagram

Zendaya Coleman, Rihanna, Taraji P. Henson e Willow Smith sono solo alcune delle celebrities a cui mettere like sui loro profili social. Seguitele su Instagram!

Fonte: Wikipedia

Zendaya Coleman, Willow Smith e Rihanna solo solo tre delle celebrities della moda che devono essere seguite su Instagram da chi è un social addicted! Ormai tutti i vip hanno un proprio profilo social, sia su Facebook che su Instagram, e chi più chi meno posta frequentemente status e condivide foto che mandano in estasi i numerosi followers.

Tra le celebrities molto attive sui social ricordiamo le popstar e le cantanti Rihanna, Alicia Keys, Beyonce e Solange, tra le attrici del grande e piccolo schermo, invece, Kerry Washington, Zoe Saldana e  Lupita Nyong’o, ma anche Lavern Cox, Uzo Aduba e Kat Graham. Tra le star emergenti ricordiamo: Zendaya Coleman, la figlia del cantante Kravitz, Zoë, e la fidanzata di Sean John Combs, Cassie Ventura.

Le cantanti e le attrici su Instagram

Alicia Keys vanta sul profilo social 7,8 milioni followers e la Queen B, Beyonce, ben 88 milioni. Rihanna, con quasi 46 milioni di fans, ha ripreso a postare delle foto dopo un periodo di stop. A seguire troviamo la degna di nota Solange Piaget Knowles, meglio conosciuta semplicemente come Solange, che ha 2 milioni di followers su Instagram. La carissima Solange è un’altra cantante ma meno conosciuta rispetto la più famosa sorella Beyonce. Famosa, quindi, non solo per il legame di parentela ma anche per il suo stile eccentrico e per il suo ultimo album A Seat at the Table.

Le rising star su Instagram

Tra le rising star ricordiamo in ordine: Zendaya Coleman, meglio nota semplicemente come Zendaya, una giovanissima attrice e cantante americana che ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 2016 ha ottenuto la parte di Michelle in Spider-Man: Homecoming. Zoë Kravitz è la figlia dell’omonimo cantante. Ha 27 anni e non ha solo seguito le orme del padre con la musica, poiché ha preso parte come attrice anche in alcuni film e serie tv. Cassie Ventura, infine, è una cantante statunitense che dall’età di 14 anni sfilava tra le passerelle della moda. Tuttavia, è conosciuta di più per essere la fidanzata di Puff Diddy, produttore discografico nonchè imprenditore e cantante rapper.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti