Le chiede la mano al concerto dei Coldplay sulla note di Fix You

Il concerto dei Coldplay a Milano è stato magico per una coppia. Lui ha infatti chiesto la mano della fidanzata sulle note di "Fix You"

Fonte: Instagram

Il concerto dei Coldplay a San Siro è stato uno dei più emozionanti, merito anche di una proposta di matrimonio, arrivata sulle note di “Fix You”. La band si è esibita a Milano, davanti a migliaia di fan emozionati e conquistati dalla musica di Chris Martin e compagni. In 58mila hanno ascoltato “Habits (Stay High)” e “Cool Girl”, rapiti dall’atmosfera unica creata dalla band.

Un momento magico, che un ragazzo del pubblico ha voluto sfruttare per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo. Così, mentre i Coldplay cantavano, il giovane ha estratto l’anello dalla tasca e ha fatto la proposta alla giovane. L’evento è stato seguito da tutti i fan presenti, che hanno applaudito i futuri sposi e ripreso la scena romantica.

La futura sposa ha detto sì fra le lacrime e i due hanno ballato abbracciati mentre i Coldplay cantavano la romantica e struggente “Fix You”. Il tutto è stato fotografato da alcuni fan, che hanno pubblicato la foto della coppia sulla pagina ufficiale “Coldplay Italia”: “La foto parla da sola! – si legge nel commento allo scatto in cui la ragazza riceve l’anello di fidanzamento fra le lacrime -. Succede tutto durante Fix You! Auguri!”.

Sembra proprio che i concerti ultimamente siano divenuto il luogo migliore per fare una proposta di matrimonio. Proprio qualche giorno fa la stessa scena si era verificata a Modena Park, dove un fan di Vasco Rossi aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo. Il tutto era accaduto in mezzo a 220mila fan che attendevano l’arrivo del Blasco per il grande concerto-evento del 1 luglio. Anche in quel caso i fan avevano preso parte al momento, festeggiando i futuri sposi.

“Sposalo subito un uomo che ti porta al concerto dei Coldplay per farti la proposta” ha scritto una fan sulla pagina ufficiale, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Vorrei anche io una proposta così, che romantici”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti