Le cose più pazze che avete fatto in una camera d'albergo

Sono diverse le cose pazze che si fanno in una camera d'albergo: saltare sul letto, girare nudi, lasciare gli asciugamani per terra e sprecare energia

24 Giugno 2016
Fonte: flickr

A tutti sarà capitato di fare alcune cose pazze in una camera d’albergo. Cose che non si farebbero mai a casa propria. Alcuni viaggiatori sono stati invitati da Reddit, sito Internet di social news ed intrattenimento, a confessare le cose più divertenti o strane fatte in hotel. Scopriamo così che c’è chi si fa una tazza di tè completamente nudo, chi butta i rifiuti sul pavimento, chi lascia la camera un completo disastro e chi preferisce tenere la porta del bagno aperta mentre espleta la sue funzioni corporali. In alcuni casi, i livelli raggiunti dai viaggiatori sono obiettivamente sopra le righe.

Se siete senza vergogna, disordinati e lasciate i vostri effetti personali o gli asciugamani sul pavimento, non siete soli. Diversi viaggiatori hanno rivelato di fare diverse cose pazze in hotel, come per esempio andare in giro nudi per la camera d’albergo o modificare alcune abitudini intime a partire dal momento del check-in. Alcuni ospiti lasciano le regole vigenti a casa direttamente fuori dalla porta, soprattutto per quanto riguarda l’ordine e la sobrietà. Tutto questo a discapito del personale alberghiero che si deve occupare della pulizia delle camere d’hotel post-uragano.

Un Redditer, Pompous_Walrus, ha confessato di usare gli asciugamani una volta sola, di far saltare la corrente, di usare molta più acqua calda di quanto ne avrebbe bisogno: insomma la frugalità non fa parte della sua indole. Un altro utente, MrBoKu, ha aggiunto che usa tutti gli asciugamani disponibili e li lascia per terra sapendo che non sarà lui a dover ripulire. WredditReader, invece, lascia le coperte sul pavimento della camera d’albergo, comportamento che non metterebbe mai in pratica tra le pareti domestiche. Canada_mike ha confessato di non usare i cestini della spazzatura ma di buttare tutto per terra.

Tra le altre cose pazze che si fanno in una camera d’albergo troviamo anche saltare sui letti come se fossero ancora bambini, lasciare la televisione sempre accesa o rubare gli asciugamani e gli accappatoi. Molti viaggiatori hanno spiegato che una notte in albergo può essere vista in effetti come un’esperienza liberatrice. Inoltre non c’è la preoccupazione di evitare sprechi di acqua o di energia elettrica, e di non dover porre rimedio alle proprie intemperanze. È sufficiente chiudersi la porta alle spalle e qualcuno provvederà a mettere le cose a posto. Un modo forse per ritornare all’infanzia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti