Fonte: youtube/ disney

Le emoji Disney sono in arrivo, ma dovrete prima giocare per usarle

Emoji Disney, in arrivo le nuove faccine tratte dai personaggi dei cartoni animati, ma per averli occorrerà meritarseli

Pubblicato:

Sono in arrivo le emoji Disney: una vera e propria novità per chi ama scambiarsi messaggi tramite le varie applicazioni di messaggistica istantanea. Prossimamente, infatti, saranno rese disponibili agli utenti le emoji ispirate a personaggi dei cartoni animati, non solo Disney ma anche Pixar. Ci saranno le emoji di Paperino, di Minnie, di Topolino, di Ariel la sirenetta e persino l’emoji di Mike Wazowski di Monster & Co.

Le emoji Disney distribuite saranno oltre 400, ma per averle non sarà così facile: infatti, la Disney ha studiato un modo altrettanto divertente per meritarsi queste nuove faccine. Gli utenti dovranno scaricare il gioco Disney Emoji Blitz e attraverso il superamento dei vari livelli di gioco potranno sbloccare le varie emoji e ritrovarle sulla propria tastiera.

Al momento però la Disney non ha ancora lanciato il progetto, ma gli utenti Android possono pre-registrarsi per l’utilizzo del gioco Disney Emoji in modo da poter essere i primi a tentare di conquistare quante più emoji Disney possibile. Ciò che è certo è che le nuove faccine dei cartoni animati stravolgeranno il modo di comunicare, magari riportando gli utenti indietro nel tempo quando ancora erano dei bambini.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti