Le ex (impensabili) celebrità che oggi fanno lavori normali

Tom Selleck coltiva avocado e Steven Seagal fa il vice sceriffo in Louisiana

21 Marzo 2017
Fonte: Getty Images

Più di una celebrità non ha retto il peso della notorietà, scegliendo uno stile di vita che potremmo liquidare come normale. Così è accaduto ci racconta l’agenzia ANSA all’idolo delle adolescenti degli anni Novanta, Kirk Cameron, attore della serie americana “Genitori in blue jeans” che oggi svolge una attività lontana dallo showbiz statunitense. Il giovane Mike Seaver si è convertito alla Chiesa Battista, abbracciando a tal punto la fede da tramutarsi in uno scrittore religioso e Ministro di Culto. La sua presenza in televisione o a incontri a tema religioso è dettato proprio da questa esigenza spirituale e divulgativa.

Non ha del tutto abbandonato la valigia dell’attore, invece, Tom Selleck, protagonista del telefilm Magnum P.I. in cui interpretava il ruolo di un reduce del Vietnam che trasferitosi alle Hawaii si inventa investigatore privato. La sua carriera è stata interrotta di recente per una pausa dall’universo hollywoodiano per ritirarsi nel suo ranch dove coltiva avocado.

Dalla finzione alla realtà: Steven Seagal, il giustiziere in svariati film anni ’80 e ’90, ha deciso di passare in prima linea. Seagal è infatti cintura nera settimo dan di aikido. Ma non si è messo a fare l’istruttore, terminata la sua carriera da attore l’uomo ha scelto di rendersi utile diventando vice sceriffo in Lousiana e in New Mexico.

Come già noto, a Joanie – la sorellina di Ricky Cunningham in Happy Days – le cose non sono andate benissimo. Dopo questo ruolo, l’attrice non è più riuscita a ritagliarsi una parte all’altezza e sopratutto a trovare un posto in grado di mantenerla. Erin Moran oggi lavora in un hotel, anche se aspira a una carriera da scrittrice.

Un futuro radioso lo ha avuto Jeff Cohen, tra i simpatici protagonisti dei Goonies, film cult anni Ottanta, che ha deciso di dedicarsi sì al mondo dello spettacolo dal punto di vista legale. Il lavoro, a quanto pare, non gli manca.

Tra le star di casa nostra, oggi fa la wedding planner ma un tempo era una velina: Alessia Mancini, ve la ricordate? La ex valletta del tg satirico più longevo d’Italia ha deciso di occuparsi di altro, accantonando le proprie aspirazioni artistiche. E così anche Elena Barolo, ormai completamente dedicata al suo blog e alla moda.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti