Le Iene e il post di Giulio Golia: nessun addio per l'inviato

Un post di Giulio Golia ha spaventato i fan de Le Iene convinti dell'addio dell'inviato, ma era solo un post "natalizio".

24 Dicembre 2019
Fonte: ANSA

Doveva essere un semplice post natalizio, eppure la frase di Giulio Golia pubblicata sui social ha scatenato il panico tra i fan.

Golia ha infatti postato su Instagram un’immagine che lo ritrae col completo de Le Iene, commentando: “Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle, la divisa da Iene che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”.

I commenti incuriositi iniziavano già ad arrivare, e molti hanno mostrato la loro preoccupazione per l’addio di Giulio, che in realtà era riferito semplicemente alla pausa natalizia.

La conferma è arrivata dalla stessa redazione – a mezzo Corriere – e anche l’hashtag di Golia #civediamoagennaio era tutto sommato abbastanza esplicito. Eppure, la notizia dell’addio del conduttore ha fatto in men che non si dica il giro del web, per poi essere subito smentita. Golia si godrà le feste e poi tornerà alla sua seconda pelle…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti