Le meglio vestite dell'anno: ecco i migliori look del 2016

Scopriamo quali sono stati i migliori look 2016 presentati dalle celebrità internazionali sui red carpet di tutto il mondo

Fonte: flickr

Quali sono stati i migliori look 2016 delle star internazionali? Come ogni fine anno si stilano moltissime classifiche sui più disparati argomenti ed è ora la volta delle celebrità e dei loro sensazionali red carpet. Nel 2016 si sono fatte notare diverse bellissime attrici che hanno potuto sfoggiare sontuosi abiti alle premiazioni più ambite in giro per il mondo. Partiamo quindi con Brie Larson, l’attrice Premio Oscar per il film “Room”, che alla consegna della statuetta si è presentata con un elegante e sobrio abito blu cobalto di Gucci.

Nella classifica dei migliori look 2016 non può mancare Blake Lively. Per la giovane attrice americana, moglie di Ryan Reynolds, è stato questo un anno da incorniciare sotto diversi punti di vista: è stata sempre sotto gli occhi attenti della stampa sia come icona fashion che come modello di madre affettuosa. Le sue foto in dolce attesa hanno fatto il giro del mondo, proprio come quelle di un’altra celebrità d’oltreoceano, Natalie Portman, che ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia con un elegantissimo abito bianco di Christian Dior che le fasciava il pancino.

Altrettanto elegante Cate Blanchett che, per le grandi occasioni, sceglie di indossare abiti firmati dal re degli stilisti Giorgio Armani. Altre celebrità dalla bellezza e dalla grazia naturali sono Lily Collins, che opta per vestiti ricercati e originali, e Emma Stone, che si fa notare per il sofisticato buon gusto e per la raffinatezza. Tra i look 2016 si impone, poi, quello di Alicia Vikander: l’attrice svedese vincitrice del Premio Oscar per la pellicola “The Danish Girl” predilige le creazioni Louis Vuitton.

Tra le donne più eleganti dell’anno non può mancare la sexy Jennifer Lawrence, fresco volto del brand Dior. Nella lista dei migliori look 2016 si annoverano anche la ex moglie di Johnny Depp Amber Heard, le modelle Karolina Kurkova e Rosie Huntington-Whitely, le attrici Hilary Swank, Jessica Chastain, Lily James, Eva Green, Elle Fanning, Rachel McAdams e Elizabeth Banks. Tra le italiane ricordiamo l’attrice Marta Gastini e la supermodella Bianca Balti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti