Le notti hot di Pogba fanno il giro del web

Incredibili le rivelazioni di un vicino di stanza del francese in hotel.

Fonte: Getty Images

 Le notti hot di Paul Pogba a Manchester nell’hotel in cui vive sin dai primi giorni della sua nuova esperienza inglese stanno facendo parlare tutta l’Inghilterra.

Una fonte anonima anch’essa presente nell’hotel ha raccontato al Sun le peripezie a letto dell’ex bianconero con la sua nuova ragazza Dencia, una cantante africana: “Sembrava un film porno. Erano le tre-quattro del mattino quando ho cominciato a sentire dei gemiti. Era impossibile non sentirli, urlavano senza curarsene".

Intanto dopo le opache prestazioni con la maglia del Manchester United Pogba è tornato a brillare con la sua nazionale.

L’ex centrocampista della Juventus con un gran gol contro l’Olanda ha regalato alla Francia tre punti importanti in un match valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale in Russia.

Dopo il match, l'ex centrocampista della Juventus ha ritrovato anche il suo carattere scanzonato, improvvisando uno scatenato balletto insieme ad alcuni fans.  

In Premier League il suo Manchester United non sta facendo sognare i tifosi ma intanto Pogba può vantare un invidiabile record.

E’ sua infatti la maglietta più venduta in tutto il campionato. Pogba batte anche il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic che si ferma al secondo posto.

A chiudere il podio è Alexis Sanchez, anche lui vecchia conoscenza del campionato italiano essendo esploso con la maglia dell’Udinese.

Ecco qui la classifica completa delle magliette più vendute in Premier League:

1° – Paul Pogba (Manchester United)

 2° – Zlatan Ibrahimovic (Manchester United)

 3° – Alexis Sanchez (Arsenal)

 4° – Mesut Ozil (Arsenal)

 5° – Philippe Coutinho (Liverpool)

 6° – David De Gea (Manchester United)

 7° – Sadio Mané (Liverpool)

 8° – Dimitri Payet (West Ham)

 9° – Eden Hazard (Chelsea)

10° – Marcus Rashford (Manchester United)

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti