Fonte: 123rf.com

Lenzuola per la flatulenza: addio alla puzza nel letto

Relazioni in crisi a causa dell’eccessiva flatulenza notturna? La soluzione arriva dalla biancheria da letto: ecco lenzuola e copripiumino anti-gas

Pubblicato:

Quanto siete intimi con il vostro partner? Una domanda non facile a cui approcciarsi e che prevede diversi livelli di risposta: se non avete problemi a fare le puzzette davanti al vostro lui o alla vostra lei, specialmente nel silenzio della notte e con il tipico odore che aleggia nella camera per diversi secondi, allora siete decisamente dei maestri in questo campo.

Immaginiamo che vi limitiate a sopportare un simile scenario ogni notte ma che, se poteste, trovereste un rimedio definitivo: ebbene, basta comprare lenzuola e copripiumino di Shreddies e la vita vi cambierà in un ‘zot’.

L’azienda pluripremiata per aver realizzato biancheria intima contro il gas intestinale ora allarga le proprie prospettive proponendo ai clienti – chi più chi meno tutti disperatamente bisognosi di dormire bene la notte! – una soluzione dai costi tutto sommato contenuti e dalla resa quasi miracolosa.

La biancheria da letto è realizzata con un pannello di carbonio al suo interno in grado di imprigionare le puzzette e fare da filtro all’aria: in questo modo le ventosità del vostro partner non vi disturberanno più così tanto: “Il carbonio poroso – spiegano – attrae e intrappola gli odori di flatulenza e viene semplicemente riattivato quando viene lavato“.

Si è calcolato che in media ogni notte emettiamo peti almeno 20 volte: questo perché, rispetto al giorno, quando siamo distesi, il gas si accumula nel colon e non può far altro che uscire il prima possibile. Purtroppo chi soffre di flatulenza può essere causa di crisi di coppia anche importanti: d’altronde, dormire bene in un ambiente sereno è fondamentale per ognuno di noi e i venti – come il continuo russare – può seriamente compromettere il nostro sonno.

A partire da 180 euro, la soluzione proposta da Sheddries sembra alla portata di tutti… e chissà se riposando meglio e condividendo il letto con più tranquillità, le lenzuola anti-flatulenza non contribuiscano a lungo andare ad un nuovo boom di nascite.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti