Fonte: ANSA

L’Eredità’: bottino ricco per il nuovo campione Claudio

Il nuovo campione in carica de ‘L’Eredità’, Claudio Sorrentino, ha iniziato la sua avventura con un bottino molto ricco: in tasca ha già 141mila euro.

Pubblicato:

Solo un paio di giorni prima di Natale, il pubblico salutava emozionato il super campione Massimo Cannoletta, che a L’Eredità ha trascorso oltre un mese e mezzo infrangendo record su record. Ora a un passo dal nuovo anno c’è già un altro concorrente che inizia a far parlare di sé per bravura e, soprattutto, per i montepremi che si è già portato a casa.

Si chiama Claudio Sorrentino e sembra davvero intenzionato a seguire le orme del predecessore se non addirittura a fare meglio di lui. In due sole ghigliottine, infatti, il campione ha vinto oltre 141mila euro che fa impallidire, al confronto, il portafogli di Cannoletta, a quota 280mila euro complessivi conquistati in qualche decina di puntate.

Insomma, un ottimo inizio per Sorrentino che inizia anche a farsi strada nei cuori dei telespettatori del quiz condotto da Flavio Insinna. Due vittorie in soldoni su due serate vinte (il 24 e il 30 dicembre), Claudio accende così l’interesse di un pubblico che si sentiva orfano del divulgatore leccese.

Originario della provincia romana, il neo campione vive a Zagarolo, nel quartiere di Colle Gentile, con la moglie e i loro due figli (di nome Juri e Morgan). Sposato con Katia, l’uomo lavora nei cantieri in cui si occupa di restauri e coltiva la passione della musica: canta infatti in una rock band. Claudio è piuttosto popolare e la partecipazione a ‘L’Eredità’ non potrà che far aumentare la sua fama.

Come dicevamo, sono finora due le vittorie con portafoglio di Sorrentino. Nella prima ghigliottina, il concorrente si è aggiudicato 26mila euro a cui se ne sono aggiunti, con la seconda vittoria, 115mila. Il totale, in una manciata di giorni, sale quindi a 141mila: esattamente la metà di quanto il buon Massimo si è portato a casa in quasi due mesi di gioco ininterrotto. Chissà, a questo punto, come continuerà l’avventura di Sorrentino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti