Fonte: ANSA

L'Eredità, campionessa stupisce Insinna: "Mai indovinato da casa"

La confessione della neo-campionessa de L'Eredità è ingenua e divertente: "La Ghigliottina? Non indovino mai neanche a casa".

Pubblicato:

La nuova campionessa de L’Eredità si chiama Manuela e, a quanto pare, non ha peli sulla lingua né mezze misure. Tanto da essere riuscita a sorprendere anche Flavio Insinna con la sua spietata e divertente onestà. Nella puntata di giovedì 22 ottobre andata in onda come sempre su Rai1 – poco prima che il conduttore rivelasse se il gioco finale della Ghigliottina fosse andato a buon fine – Flavio Insinna ha infatti chiesto a Manuela: “Da casa ti sei esercitata ogni tanto con la ghigliottina? Voglio sapere solo questo. Non ti chiedo com’è andata adesso”.

E Manuela, con innegabile sincerità, ha replicato: “Non ho mai indovinato una parola! Sono sincera”. La neo-campionessa ha poi continuato: “Non dico come altri che a casa la indovino sempre, perché non è così”. Ovviamente, Flavio Insinna sorridendo ha semplicemente commentato “Perfetto, perfetto, perfetto” e ha poi confermato l’inesperienza (o la sfortuna) della ragazza. In palio c’erano infatti 18.750 euro, ma Manuela non ha indovinato la parola. I cinque indizi erano sguardo, partenza, tempo, tavolino e innamorato. La risposta corretta era Perso, mentre Manuela – sulla celebre tavoletta rossa – ha scritto Ultimo.

Un niente di fatto, insomma, almeno per il momento. Pochi dubbi però sul fatto che la neo-campionessa abbia stupito sia il conduttore che il pubblico a casa con una disarmante onestà. Si è soliti commentare che giocare da casa sia più semplice che giocare in studio e di fronte al conduttore col tempo che scorre, eppure Manuela ha confermato che – neanche dalla comodità di casa – le sue vicende con la Ghigliottina sono propriamente fortunate. Chissà che, per una volta, non accada dunque il contrario: se ci sarà una nuova opportunità, magari la televisione e lo studio del quiz show di Rai1 potrebbero portare fortuna a Manuela. Noi glielo auguriamo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti