‘L’Eredità’, Cannoletta vince ancora e sale a 280mila euro

Ennesima vittoria con portafoglio per il supercampione de ‘L’Eredità’ Massimo Cannoletta che il cui gruzzolo raggiunge la cifra record di 280mila euro

Pubblicato:

Continua l’avventura di Massimo Cannoletta a ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna. Il supercampione della stagione 2020 (e non solo) ha messo a segno  l’ennesima vittoria con portafoglio: nella puntata in onda domenica 20 dicembre, infatti, il divulgatore leccese ha vinto 27.500 euro raggiungendo così una cifra totale pari a 280mila euro tondi tondi.

Arrivato al triello, il concorrente che da quasi due mesi è entrato nelle case degli italiani ha compiuto i due passi con un percorso netto, conquistando quindi l’accesso alla ghigliottina. Dopo aver dimezzato con le prime due parole, evidentemente la lampadina si deve essere accesa grazie a una serie di termini in materia di musica e cinema.

Sempre, Mai, Quasi, Restare e Miei sono stati i tasselli che Massimo ha unito con Amici, che gli ha permesso di arricchire il bottino già cospicuo. Di origini pugliesi, ormai Cannoletta è volto noto del piccolo schermo e la sua popolarità si riflette sui social dove ogni post è commentato e condiviso da centinaia di persone, anzi di fan.

Ma il suo percorso nel quiz di Rai 1 non è filato sempre liscio e, almeno in due occasioni finora, ha traballato. La prima volta è stato quando Massimo ha volutamente sbagliato una risposta per favorire una delle avversarie. Una galanteria che, però, non è piaciuta a una parte del pubblico.

Inoltre, il campione ha rischiato di uscire dal gioco salvo poi essere salvato da un bonus previsto dal regolamento. I concorrenti che raggiungono sette ghigliottine, infatti, hanno diritto a una ‘vita’ in più, come nei videogiochi. Così, il divulgatore che vorrebbe seguire le orme di Alberto Angela non si schioda da ‘L’Eredità’.

Sera dopo sera, a divertire e divertirsi dando prova di un’enorme preparazione, simpatia, arguzia e un pizzico di fortuna. Perché, si sa, questa non guasta proprio mai.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti