Fonte: ANSA

‘L’Eredità’, eliminata Martina Crocchia: le reazioni sui social

Campionessa nelle ultime settimane e con un bottino corposo in tasca, Martina lascia ‘L’Eredità’: ecco come ha reagito il web.

Pubblicato:

Martina Crocchia, campionessa de ‘L’Eredità’ per diverse puntate nelle ultime settimana, lascia il gioco. Nella puntata in onda mercoledì 7 aprile la concorrente ha, infatti, esaurito il tempo a disposizione nella sfida a due con l’avversario Francesco, perdendo così l’accesso al Triello e alla serata successiva. ‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’.

E in effetti, ironia della sorte, l’ormai ex campionessa dovrà davvero farsene una ragione. “Ce ne dovremo fare noi una ragione del fatto che ci stiamo cominciando a salutare”, commenta Flavio Insinna allo scadere del tempo. “È stato un piacere immenso, non me lo sarei mai immaginato”, sono le prime parole della Crocchia prima di lasciare lo studio.

Avete cambiato la mia vita – continua – è stato bellissimo, grazie a tutti. Siete una squadra meravigliosa: in queste due settimane di pausa mi siete mancati tantissimo ed è stato bello ritrovarvi”. Nelle serate pasquali, infatti, il quiz consueto ha lasciato il posto alla versione speciale con i campioni storici a scopo solidale.

“Qui sono solo ‘arrivederci’ e ‘ciao’, non sono mai ‘addii’”, è la chiosa del conduttore cui è seguita la reazione sui social. La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. “Sono dispiaciuta che Martina abbia perso, una donna brava, ironica e autoironica. Ma sono anche contenta che se ne vada, per non dover più subire tutti gli insulti, gratuiti e a volte”, riassume un utente.

E in effetti non sono pochi i post che esultano di fronte alla sua eliminazione, con tanto di .gif ironiche. “Che liberazione!!!!!! Evvaiiiiiiii”, si legge per esempio, mentre un altro post mette in guardia: “A tutte le suocere che gongolano perché Martina è uscita […] sappiate che è tra i concorrenti che sicuramente torneranno in trasmissione”.

Intanto, su Instagram Martina ha affidato le sue emozioni per il percorso nel game show di Rai1, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa in maniera provocatoria. “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome, figuriamoci se avrei mai voluto rivelare di avere un cervello. Certo, il pre serale del primo canale nazionale non è proprio il confessionale in cui tenere segreto qualcosa, ma quando faccio le cose, le faccio per bene. Ciao, sono Martina, e questa è la mia corona. Ora possiamo tornare tutti a pensare che sia una sciocca bambola farcita di gomma e dai costumi promiscui?”. Che ne pensate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti