L’Eredità: la campionessa vince 210mila euro

Vittoria importante a L’Eredità: la campionessa in carica Valentina risolve la ghigliottina e porta a casa 210mila euro. Grazie a ‘mura’.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Twitter Rai

Sarà un inizio anno davvero dorato per Valentina, fresca campionessa del pre serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. La donna, infatti, ha sbancato alla ghigliottina guadagnandosi la cifra record di 210 mila euro.

Come di consueto, dopo il triello e i calci di rigore, Valentina ha affrontato il gioco finale con le sue cinque parole: Gerusalemme, Quattro, Fuori, Castello e Lunghe. Questi i nomi da unire trovando il termine che stia perfettamente con tutte. E la parola trovata dalla concorrente, Mura, è stata quella vincente.

Con l’emozione negli occhi, la donna ha ricordato una persona speciale: “Sono qui grazie a mio nonno. – ha raccontato a Insinna – Mi disse ‘devi andare a giocare, perché se vai vinci’: non è arrivato a vedermi, ma mi ha aiutato.”

Un montepremi consistente che ha fatto felice Valentina e avrà reso orgoglioso anche il nonno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti