‘L’Eredità’: vittoria con portafoglio per la campionessa Martina

Martina si conferma campionessa a ‘L’Eredità’ e alla Ghigliottina conquista il montepremi accumulato di circa 8mila euro.

Pubblicato:

Di puntata in puntata, Martina sta diventano una presenza ormai famigliare al pubblico de ‘L’Eredità’. La campionessa, infatti, sta mantenendo il titolo da diversi giorni e, nella serata di martedì 16 marzo, ha scoperto la parola della Ghigliottina. Superando le varie fasi del quiz show condotto da Flavio Insinna, la concorrente è infatti riuscita a sedersi ancora una volta sull’ambita sedia e a indossare le cuffie per affrontare il gioco finale.

Il Triello ha visto concorrere Elisabetta, Fillippo e appunto Martina che ha avuto la meglio su avvocato e professore, come ha scherzato il presentatore. “Ci riproverete domani”, ha chiosato Flavio introducendo la campionessa di puntata alla Ghigliottina. Martina ha, così, iniziato con un montepremi accumulato pari a 130mila euro ridotto a 8.125 euro dimezzando proprio nell’ultima sfida.

Come di consueto cinque i termini utili per trovare la parola che li unisse tutti: ovvero ‘sognatore’,’ tornare’, ‘elezioni’, ‘carro’ e ‘morale’. Scritta la sua soluzione, la concorrente ha svelato  il cartoncino che ha mostrato anche un dettaglio curioso. ‘Vincitore!’ ha scritto Martina, con tanto di punto esclamativo a indicare una sostanziale sicurezza della sua risposta.

“Un po’ come te stasera?”, scherza subito Insinna lasciandosi sfuggire l’esito della prova per l’entusiasmo del momento. Una parola non difficilissima da individuare, rispetto ad altre prove analoghe, e che ha regalato anche il colpo di teatro dell’esclamazione. Per chi se lo stesse chiedendo, la punteggiatura non ha alcuna influenza sulla parola dal momento che il termine messo per iscritto non cambia nel suo significato.

Per Martina, dunque, l’avventura continua che la sta portando nelle case degli italiani ormai affezionati a lei oltre che allo show. Con gli 8mila euro incassati, la campionessa raggiunge un bottino totale di oltre 26mila euro. E possiamo scommettere che non finisce qui.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti