L'eroe mancato di Rio risale subito in sella

Il messaggio di Vincenzo Nibali ai tifosi

Fonte: Screenshot tratto da Facebook

"Vi mando questo videomessaggio da casa, sono qui per dirvi che il mio recupero sta andando molto bene con la mia clavicola, ho già tolto i punti e sento meno dolore", parole e musica per Vincenzo Nibali, già sulla via del recupero dopo lo sfortunato incidente in discesa a Rio de Janeiro, quando era in testa alla gara olimpica.

Lo Squalo, che ha salutato i suoi tifosi con un video messaggio su Facebook,  è stato sottoposto ad una visita di controllo alla Poliambulanza di Brescia, dove il Dottor Flavio Terragnoli gli ha tolto i punti: "Mi piacerebbe correre prima del finale di stagione, naturalmente senza particolari ambizioni".

Tornato immediatamente sui rulli di allenamento, il ciclista siciliano potrebbe tornare a gareggiare, senza forzare troppo, già a fine settembre alla Tre Valli Varesine.

Intanto dà appuntamento a tutti per la seconda edizione della Gran Fondo Nibali, in programma il 17 e il 18 settembre: "Ci vediamo tutti a Milazzo, spero che saremo in tanti per pedalare tutti insieme e per passare un giorno con divertimento. Vi mando un carissimo saluto, saranno presenti altri corridori professionisti come Valerio Agnoli".

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti