Levante, la giudice di X Factor è fidanzata?

Levante è fidanzata? Ecco tutti i dettagli e la verità sulla vita privata del nuovo giudice di X Factor

Levante è fidanzata? Sono tanti gli spettatori che sono rimasti stregati dal giudice di X Factor e che sono curiosi di scoprire qualcosa di più sulla sua vita sentimentale. C’è qualcuno nel cuore dell’interprete di “Alfonso”?

Capelli e occhi neri, sguardo malinconico e dolce, voce di velluto: Levante è una ragazza bellissima, quindi è facile immaginare che abbia fatto strage di cuori, grazie anche al suo grande carisma. Sembra però che, almeno per ora, nel suo cuore non ci sia nessuno.

Per adesso il giudice di X Factor avrebbe deciso di rimanere single. Solo qualche mese fa infatti aveva annunciato la separazione del marito. Lui è Sir Bob Cornelius Rifo, musicista e creatore del progetto The Bloody Beetroots. La coppia si era sposata nel 2015, ma il matrimonio è finito dopo poco più di un anno: “L’ho fatto con tutto l’amore e l’istinto profondo che mi caratterizzano – aveva raccontato l’artista parlando delle nozze improvvise -, ma adesso abbiamo deciso di comune accordo di terminare il matrimonio. Continuiamo a volerci molto bene”.

A quanto pare la vita sentimentale di Claudia Lagona non è mai stata semplice. Levante infatti ha svelato più di una volta di avere un carattere molto particolare e di aver sofferto parecchio in passato a causa degli uomini. “Due anni fa, ho capito una cosa: mi amavo troppo poco – aveva svelato tempo fa -. Vivevo la relazione con il mio ex fidanzato per inerzia, e anche molte persone accanto a me faticavano ad amarmi. È stato in quel momento che mi sono resa conto che l’amore per se stessi è la chiave di volta di questa vita. Ho lasciato quel ragazzo, e ho iniziato a prendere decisioni che mi facessero stare bene. La prima è stata quella di fidanzarmi con un altro. Decidere di amarsi è una questione di esigenze. E se riesci a farlo non rischi di essere infelice”.

Dopo il divorzio e il dolore della separazione, sembra che Levante sia riuscita a trovare nuovamente l’amore. Secondo le ultime indiscrezioni la cantante si sarebbe innamorata di Diodato. Il cantautore, vincitore nella sezione Nuove Proposte di Sanremo nel 2014, avrebbe conquistato il cuore del giudice di X Factor. La storia per ora sarebbe ancora segreta, ma andrebbe avanti da qualche tempo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti