L'ex calciatore Wiese esordisce in WWE con una super vittoria

The Machine si impone in un six.man tag match in quel di Monaco.

Fonte: Getty Images

Attesa finita. Finalmente il debutto, ufficiale, nel mondo WWE per Tim Wiese. L’ex portiere della nazionale tedesca, nonchè giocatore, tra le altre, di Kaiserslautern e Werder Brema, ha fatto il suo esordio, in quel di Monaco, in un six-man tag team match.

L’ex calciatore, insieme a Cesaro e Sheamus si è portato a casa la vittoria, superando l’altro WWE Tag Team composto da Bo Dollars e da i The Shining Stars. Dopo essersi allenato a lungo con diversi atleti WWE, The Machine, il ring name di Wiese, si è dimostrato in buona forma e decisamente a proprio agio sul quadrato. Anche a livello di impatto scenico, The Machine ha convinto tutti.

Al termine del match, pubblico tedesco impazzito per il loro nuovo idolo. La presenza di Wiese nel tour in Germania della WWE sta incrementando, e di molto, l’interesse nei confronti della WWE.

La WWE, massima federazione di wrestling al mondo, è spesso ben disposta a far salire sul ring stelle dello sport o del cinema. Kurt Angle, campione olimpico ad Atlanta 1996, è stato, per anni, una delle stelle della WWE. Mark Henry, altra superstar WWE, ha partecipato alle Olimpiadi del 1992. Diverse anche le comparsate come la recente faida tra Barrett e il fuoriclasse del Manchester United Rooney.

In passato, numerose le sortite di famosi attori sul ring. Mr.T, famoso per la serie TV A-Team, ha partecipato anche a Wrestlemania, l’appuntamento clou dell’allora WWF, ora WWE. Tante le apparizioni anche di Schwarzenegger. Pure Stallone ha avuto modo di provare l’esperienza dell’universo wrestling.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti